Elenco blog personale

giovedì 8 marzo 2012

Voglio la mimosa!



So di andare controcorrente, non mi importa.

Sono stufa di sentire continuamente alla radio che nessuna donna vuole la mimosa. Sono stufa di leggere post su Fb che dicono che non bisogna regalare la mimosa oggi ma avere rispetto delle donne sempre!

Mi sembra scontato, ovvio.

Ma io la mimosa la voglio, la pretendo!!!!  La voglio anche se quei pallini gialli, che rinsecchiscono dopo nemmeno 1/2 giornata hanno un odore tremendo!!!!!

 Che c'è di male se per un giorno solo oltre a sperare che chi ci sta attorno ci rispetti, ci tratti con amore o solamente ci usi educazione fa anche il gesto gentile di regalarci un fiore ?!?!?

Non ci dovrebbe essere un giorno in particolare per questi gesti, ma visto che nella quotidianità di tutte, o quasi ciò non avviene per i più svariati motivi, io sono contenta che l' 8 marzo mio marito, mio padre, mio fratello o anche solo il collega d'ufficio mi faccia questo pensiero.

E ora, femministe, sfogatevi pure!!!!


Nessun commento:

Posta un commento