Elenco blog personale

venerdì 6 aprile 2012

Buona Pasqua



Da più di una settimana la casa è invasa di cioccolato.

Sul mobile della sala sono "spuntate" magicamente una miriade di uova di Pasqua.

La Tatina voleva aprirle tutte appena viste. Addirittura quando mia cugina le ha consegnato il suo "primo" uovo di cioccolato (l'anno scorso era troppo piccola) lei se lo è abbracciato e voleva persino portarselo a letto!!!!

Domenica sarà uno scricchiolio di carte mentre scarteremo non so quanto cioccolato. Un vero attentato alla linea.

Un po' verrà distribuito ai colleghi di mio marito, prima che si distribuisca uniformemente sui miei fianchi. Un po' verrà "regalato" alla nonna, golosa per eccellenza ed il resto ...... Per il resto mi dovrò ingegnarmi a trovare delle belle ricettine per poterlo far fuori al più presto.

Per questo penso che chiederò aiuto alle mie amiche, soprattutto la G. e la I., che so essere sempre pronte a darmi preziosi suggerimenti su questa materia!!!!  

...e dopo questo bel discorsetto puramente consumistico,

Buona Pasqua a tutti!!!!!!
B.

Nessun commento:

Posta un commento